Il cammino quaresimale prosegue e per i giovani ci sono molte occasioni per continuare a vivere fruttuosamente questo tempo:

1. Le confessioni per giovanissimi e giovani: a breve usciranno le locandine. L’invito è esteso anche alle 3^ medie.

   - Venerdì 31 marzo ore 20.30 a Rustega (comune di Camposampiero)
           - Lunedì 3 aprile ore 20.30 a Zeminiana (comune di Massanzago)
           - Martedì 4 aprile ore 20.30 a Loreggiola (comune di Loreggia
 
2. La Veglia diocesana dei giovani con il Vescovo Michele: Sabato 1 aprile 2023 alle ore 20.30
a Treviso (Via Crucis rivisitata per i giovani). E' una occasione molto bella, aperta a tutti: capiscout, educatori AC, giovani tutti dalla 4^ superiore in su: sono invitati in modo speciale tutti i giovani che parteciperanno alla GMG a Lisbona: il cammino di preparazione prosegue!!!

Cari giovani vi aspettiamo tutti presso il chiostro del Seminario di Treviso.

Ricordate di portare con voi un paio di cuffiette!

Scarica la locandina

3. La Veglia dei giovani della Collaborazione Pastorale il Giovedì Santo, Giovedì 6 aprile alle ore 22 fino alle 23 in Chiesa a Rustega. Desideriamo offrire ai giovani delle nostre 7 parrocchie (Camposampiero, Rustega, Loreggia, Loreggiola, Sandono, Zeminiana e Massanzago) che lo vorranno - educatori, capiscout, giovani tutti - un'occasione di preghiera proprio all'inizio del Triduo Pasquale. 

Appena dopo la S.Messa nella Cena del Signore con la lavanda dei piedi che vivremo nelle nostre Comunità, ci ritroviamo per vivere una veglia di preghiera in questa notte così significativa, nella quale Gesù venne tradito e nella quale consegnò se stesso nel dono dell'Eucarestia e lavando i piedi ai suoi discepoli. E' una occasione per pregare, stare insieme e lasciarci coinvolgere nel clima spirituale del Triduo Pasquale, nel quale celebriamo la nostra salvezza e l'amore di Dio per noi. Per ogni informazione, rivolgersi a don Giovanni: cel. 338.7648255. Ti aspettiamo!

  • 4. Don Giovanni rimane a disposizione per dialoghi e confessioni anche in altro orario, basta accordarsi, scrivendogli al cel. 3387648255)

Don Giovanni e la Con-missione Giovani della Collaborazione Pastorale Antoniana