Nel prossimo mese di Agosto 2023, un gruppo di 35 giovani dai 18 ai 30 anni delle parrocchie della nostra Collaborazione Pastorale Antoniana, accompagnati da don Giovanni, parteciperà alla Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona insieme a papa Francesco e ai giovani della nostra diocesi e di tutto il mondo!

La Giornata Mondiale della Gioventù (GMG) è l’incontro dei giovani provenienti da tutto il mondo con il Papa. È anche pellegrinaggio, celebrazione della gioventù, espressione della Chiesa universale e momento intenso di evangelizzazione per il mondo giovanile. Nonostante la sua identità cattolica sia ben evidente, la GMG apre le sue porte a tutti, non importa quanto vicini o lontani dalla Chiesa essi siano.

Da alcuni mesi il gruppo si è attivato con alcune attività di autofinanziamento nelle parrocchie, ma abbiamo ancora strada da fare!

Ci rivolgiamo ai parrocchiani e a quanti desiderano aiutare i giovani a partecipare a questo evento indimenticabile e di crescita umana e spirituale: il tuo dono può fare la differenza!

Se vuoi fare una offerta libera per aiutare i giovani a sostenere le spese per partecipare alla GMG a Lisbona, rivolgiti al cappellano don Giovanni Marcon (cel. 3387648255)  per tutte le informazioni del caso. Puoi anche passare in canonica a Camposampiero (Ss. Pietro e Paolo), chiedendo di don Giovanni.

Puoi anche consegnare un'offerta libera in busta chiusa ai parroci di Loreggia/Loreggiola (don Antonio), Camposampiero/Rustega (don Claudio), Massanzago (don Germino), Zeminiana/Sandono (don Ireneo) che la consegneranno a don Giovanni e quindi ai giovani!

Un grande grazie ai benefattori che vorranno aiutarci! Un grande grazie a te per il supporto che puoi dare nella preghiera e nella carità per una iniziativa che porterà tanti benefici alla vita di quanti parteciperanno e alla vita delle nostre parrocchie! 
 
don Giovanni e i giovani che parteciperanno alla GMG  a Lisbona