La nostra Collaborazione Pastorale si avvia a celebrare, nel 2023, i 5 anni dalla sua istituzione.
Da allora, molti passi sono stati fatti, dando fiducia ai primi tentativi di camminare insieme tra parrocchie, come la diocesi e lo stesso papa Francesco ci stanno chiedendo.
Anche la Pastorale Giovanile della Collaborazione sta maturando la consapevolezza dei cantieri su cui investire, grazie al lavoro che la Con-missione di Pastorale Giovanile sta svolgendo insieme a don Giovanni (daremo conto in un articolo apposito) e alle intuizioni dell' Esortazione apostolica Christus Vivit, che papa Francesco ha consegnato a tutti i giovani del mondo, a Loreto, il 25 marzo 2019!
Nell'ottica di una maggior efficienza delle comunicazioni nella nostra Collaborazione Pastorale e dalla diocesi di Treviso, sono stati predisposti due canali comunicativi:
- Un canale Telegram: è un canale puramente informativo, con il quale comunicheremo e ricorderemo le iniziative in programma, informeremo sugli eventi proposti dalla diocesi e nello stesso tempo, offriremo la lettura di alcuni articoli molto interessanti su tematiche di attualità.
- Un profilo Instagram: tramite questo profilo saremo felici di raccontare i nostri incontri e le nostre iniziative, e di rilanciare gli eventi proposti dalle nostre 4 AC di Camposampiero, Rustega, Loreggia-Loreggiola e Massanzago e dai 4 gruppi SCOUT AGESCI Zeminiana 1, Camposampiero 1 e 2, Loreggia 1!!!
Questo nostro sito web rimane attivo per offrire quante più informazioni utili relativamente alla vita pastorale delle nostre 7 comunità: conviene quindi consultarlo costantemente!
Questo è il link a cui risalire a tutti i nostri canali: https://linktr.ee/Pastoralegiovanilecpantoniana
Che stai aspettando? Clicca e seguici!!!
In rete...per fare rete!
La Collaborazione Pastorale Antoniana